Trattamento Kleresca
Trattamento Kleresca per acne e Rosacea
Kleresca è un trattamento non invasivo e non chirurgico per rimuovere i segni della Rosacea e dell’acne su viso e corpo. Il trattamento è rapido e completamente indolore, favorisce la microvascolarizzazione e la naturale predisposizione della pelle a rigenerarsi. Inoltre è perfetto anche sulle pelli più sensibili.
Il trattamento Kleresca ha anche proprietà antinfiammatorie e antibatteriche che agiscono contro acne, papule e pustole.
Non occorre una preparazione particolare prima della terapia, basta evitare fonti abbronzanti (naturali e artificiali) la settimana precedente e presentarsi il giorno della prima seduta con il volto senza creme o make up.
Il trattamento Kleresca combina la tecnologia LED di ultima generazione a un gel foto convertitore che reagisce alla luce della lampada LED, stimolando la pelle alla produzione di nuovo collagene.
Una seduta dura una decina di minuti ed è divisa in più fasi:
- il medico deterge la pelle da sottoporre al trattamento;
- viene applicato il gel Kleresca;
- la lampada multi-LED illumina il gel per 9 minuti;
- infine viene rimosso il gel e la pelle viene detersa e idratata;
Essendo un trattamento molto delicato con la cute, il tempo di recupero è brevissimo: il paziente può subito tornare alle sue attività quotidiane, facendo attenzione a non esporsi troppo a fonti di luce intensa.
La durata totale della terapia varia a seconda del problema da trattare, indicativamente vengono eseguite 2 sedute la settimana per 6 settimane.
Contatta la nostra Clinica di Medicina e Chirurgia Estetica per informazioni sui trattamenti disponibili.