Cellulite mediante Cocoon



Dimagrimento, tonificazione, trattamento cellulite

Snellimento, rassodamento, cura della cellulite

  • Ventre più piatto
  • Rassodamento di cosce e glutei
  • Miglioramento della silhouette ed effetto rimodellante
  • Miglioramento dello stato cutaneo e riduzione dell’aspetto “buccia d’arancia”


Quante sedute sono necessarie per un ciclo di trattamenti?

Per raggiungere l’obiettivo prefissato (dimagrimento, trattamento cellulite, tonificazione) è necessario concordare un percorso individuale attraverso un colloquio preliminare gratuito.

Quanto costa un ciclo di trattamenti?

Il prezzo e la durata del ciclo di trattamenti dipende da una serie di fattori individuali da valutare in sede di colloquio.

Quali sono i vantaggi del Cocoon?

Il Cocoon è un trattamento non invasivo. Ciascuna seduta del ciclo di trattamento dura circa un’ora. Il trattamento non richiede di essere accompagnato da dieta né ginnastica.

Quali sono i benefici dei Cocoon?

I benefici riscontrabili al termine di un ciclo di trattamento mediante Cocoon sono: perdita di peso, rassodamento nei punti critici, riduzione della cellulite. tono e nuova elasticità dei tessuti.


Cocoon – Capsula dimagrante

Cocoon Trattamento Termodinamico

Antonella Varazzi

Consulente di bellezza



Come funziona il Cocoon

Il Cocoon è da anni il macchinario più potente ed efficace per la perdita di peso, permette di ottenere condizioni più stimolanti per facilitare ed accelerare il dimagrimento.
Il Cocoon, grazie ai suoi sistemi ultra sofisticati di erogazione del calore a secco unito all’azione dei prodotti attivi, consente di liberare i grassi di riserva “imprigionati” dalle eccedenze di liquidi tossici e di altre sostanze, saline e peptine.
Il Cocoon inoltre consente di mantenere la temperatura corporea ad un livello normale e sano (un solo grado in più della normale temperatura del corpo) e fa consumare una notevole quantità di energia misurabile in calorie (circa 0,586 per grammo di liquido perso durante il trattamento).
Questo consumo varia in funzione del peso del corpo, ma può essere paragonato all’energia consumata camminando a passo sostenuto per un tempo pari a quello occorrente alla seduta.
Il meccanismo primario che permette al metabolismo di bruciare calorie è la “termogenesi” (produzione di calore).
Il Cocoon provoca un innalzamento dell’indice del metabolismo per diverse ore. Questa reazione “sana”, deriva dal bisogno del corpo di abbassare il calore interno.
Il Cocoon agisce anche attraverso il massaggio per vibrazione. Il massaggio Cocoon “mima” i movimenti ginnici allungando, contraendo e comprimendo i muscoli senza farli “lavorare”, evitando così la produzione di acido lattico o di altre sostanze tossiche; al contrario, provoca un’irrigazione sanguigna dei muscoli e li “pulisce” come l’acqua di sorgente pulisce una spugna sporca.
Ogni programma di dimagrimento ha il suo prodotto specifico, studiato per entrare in sinergia con ogni elemento utile a favorire una reale e durevole perdita di peso.
I componenti, i colori, il profumo, la sensazione fisica, la consistenza, il calore o la freschezza, sono tutti elementi che favoriscono la stimolazione e la regolazione dei processi metabolici.